Scrubs il Musical

Pubblicato: aprile 15, 2014 da Isabella Castelli in Note Bionde
Tag:, , , , ,

Udite udite fan della serie: c’è una bellissima sorpresa per voi!

La settimana scorsa infatti, per gli amanti di Scrubs, è stata pubblicata una notizia strepitosa: Bill Lawrence sta progettando un musical ispirato alla serie!

La musica ha sempre svolto un ruolo fondamentale nella sit-com. Vi ricordete sicuramente la puntata completamente musicale, dove il disturbo della paziente su cui era incentrato l’episodio consisteva nel fatto che lei  non sentisse le persone parlare bensì cantare.

Famosissimi anche i motivetti canticchiati ormai da tutti di “Notte e Bistecca” e della canzone della Pupù, solo per citarne alcuni.

Lo show sarà strutturato in modo da prendere ispirazioni dalle puntate più divertenti e significative delle varie stagioni, andando a completare anche i “viaggi mentali” dei vari personaggi.

Non serve però essere tassativamente un seguace di JD e della sua squadra perchè anche i nuovi arrivati potranno apprezzare lo spettacolo.

Indicativamente sarà portato in scena nel 2017 e la nostra speranza è che a Broadway faccia talmente tanto successo da riuscire ad arrivare anche in Europa.

Zach Braff, interprete del protagonista di Scrubs, è sempre stato amante del teatro (ricordiamo che ha preso parte in All New People nei teatri inglesi) e parteciperà creativamente al progetto.

La brutta notizia è che nessuno degli attori principali purtroppo reciterà nel musical, ad eccezione del quartetto canoro di Tod. I quattro attori hanno già infatti dimetichezza con il teatro e sono artisti di musical.

Per quanto riguarda il lato finanziario, Lawrence sta ancora cercando una compagnia che investa nel progetto e realizzi la sua idea. La Disney intanto ha già messo a disposizione i diritti, così che lo show possa essere messo sul mercato.

Molte sono anche le idee e le canzoni arrivate dai vari compositori, quindi ora non resta che aspettare e sperare che il tutto venga realizzato.

Non c’è che dire, questa sì che è una bellissima sorpresa!

 

 

Annunci
commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...