Buon 100° episodio Glee Club!

Pubblicato: marzo 25, 2014 da Isabella Castelli in Note Bionde
Tag:, , , , , , , , ,

Bellissima questa foto dove tutti gli attori del cast sorridono davanti alla torta con scritto in grande CENTO.

E la scorsa settimana finalmente anche i fan di Glee hanno potuto festeggiare queste bellissime 100 puntate!

L’episodio è andato in onda nella notte di mercoledì negli Stati Uniti, ma già dal giorno dopo è stato possibile trovare il link streaming in tutto il mondo.

Per i pochi che ancora non la conoscessero, questa serie Tv incentrata sulla musica ha spopolato in tutto il continente, proponendo cover dei brani più famosi di sempre. Le New Directions, così si chiama appunto il coro dell’istituto McKinley, ha sempre lottato contro il bullismo di Cheerleaders e giocatori di Rugby, finchè non è riuscito ad affermarsi prima alle regionali e infine alle nazionali di canto coreografato.

La puntata in questione, ovvero la 5×12, si chiama appunto 100 e narra della rimpatriata di tutti gli attori del cast ormai usciti di scena da una stagione o più.

Ritornano proprio tutti: Quinn, Brittany e Mike, che ormai erano fuori dalla serie da più di un anno; Santana, Kurt e Rachel da New York; Mercedes e Puck rispettivamente dalla carriera da diva e da quella militare.

Uniti quindi a Sam, Tina, Blaine e a tutti i nuovi membri del Glee Club, cantano insieme una canzone a loro scelta, che sia stata già esibita durante i loro anni scolastici al McKinley.

Viene riproposta Keep Holding On in versione acustica, Toxic che avrà sicuramente fatto impazzire tutti i maschietti che hanno visto la puntata e Defying Gravity.

A lottare contro Sue e la chiusura del club, non essendo loro riusciti a vincere le nazionali, tornano anche le biondissime e strepitose Gwyneth Paltrow e Kristik Chenoweth, amatissime sia dai ragazzi che dal pubblico a casa.

Commovente il discorso degli ultimissimi minuto del professor Schuester, ormai arreso davanti alla fine del club, che ringrazia uno ad uno i suoi studenti.

All’appello però manca sempre lui, il quaterback Finn Hudson, intepretato dal giovane Cory Monteith. Come tutti sanno Cory è venuto a mancare l’estate scorsa a causa di un overdose e questo vuoto lasciato ormai è incolmabile.

È quasi certo infatti che la sesta stagione sia l’ultima in programma per Rian Murphy e la sua squadra. Ormai la trama sta diventando noiosa, poco avvincente ed emozionante, e rischia di annoiare i fan della serie.

C’era bisogno quindi di una svolta che forse i primi membri delle Nuove Direzioni sono riusciti a portare. Chissà se la storia tra Quinn e Puck continuerà, se Rachel e Santata si riappacificheranno, se la ship Brittana prenderà il posto di Dantana.. per ora non ci resta altro che “Raise Our Glass” e festeggiare insieme a loro..

..Buon 100° episodio Glee Club!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...