Anticipazioni sulla prima puntata di The Voice!

Pubblicato: marzo 11, 2014 da Isabella Castelli in Note Bionde
Tag:, , , , , ,

Come ben sapete, la prima puntata della seconda stagione di The Voice Of Italy andrà in onda domani sera su Rai 2.

Quindi ora vi starete chiedendo: come faccio io a raccontarvi quello che sto scrivere?

Bene, vi svelerò un segreto.. io c’ero! Ero fra il pubblico di quella prima puntata, quindi eccomi qui a svelarvi qualche anticipazione sullo show. (Senza troppi spoilers, non preoccupatevi.)

Studio strepitoso, anche se molto più piccolo di quanto ci si aspetta vedendolo in tv. Scenografie incredibili e impianto audio davvero eccellente. Passiamo ora invece alle cose che sicuramente vi interessano di più.

La prima cosa che tutti ormai sapete è che Cocciante è stato sostituito dal rapper italiano J-Ax. Quello che però non sapete ancora è che è una vera bomba. Simpaticissimo, cortese con i fan tra il pubblico, è stato capace di fare sua quella poltrona. E le sue metafore innovative mentre giudica i concorrenti sono davvero azzeccate e divertenti.

Anche Noemi e Raffaella sono state davvero gentili con il loro pubblico: pensate che un gruppo di signore del fan club della Carrà hanno cantato così tanto le sue canzoni che Raffaella si è alzata dalla sua postazione ed ha avuto il piacere di firmare degli autografi per loro.

Un po’ meno cortese è stato il quarto giudice, il rockettaro Piero Pelù, che sembrava far finta di non sentire delle signore che cantavano le sue canzoni.

Che dire poi devi veri protagonisti della serata, i cantanti. Concorrenti eccezionali, dal primo all’ultimo, e mi sono stupita di come alcuni siano stati scartati perchè giudicati “troppo bravi”.

Ma l’applauso più grande va ai ragazzi della AG Media srl, che hanno intrattenuto il pubblico e scherzato con noi dall’inizio alla fine, anche quando le ore diventavano tante e la stanchezza iniziava a farsi sentire.

Un’esperienza da fare, ve lo assicuro, anche se un po’ stancante.

Non mi resta che augurarvi buona visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...