DONATELLA E LADY GAGA: QUANDO LA MODA INCONTRA LA MUSICA

Pubblicato: febbraio 4, 2014 da Isabella Castelli in Note Bionde
Tag:, , , , , ,

I am so fab, check it out. I’m blonde, I’m skinny, I’m rich, and I’m a little of a bitch.”

Questi sono i primi versi di “Donatella”, brano estratto da Artpop che la famosa cantante ha voluto dedicare all’amica Versace.

Ormai è possibile vederle insieme alle sfilate e a tutti gli eventi più IN. L’ultima apparizione pubblica è avvenuta proprio durante la settimana della moda maschile e, a dire la verità, con quelle due chiome platino parevano sorelle.

Subito si è pensato che si trattasse solo di marketing, che fosse tutto costruito, ma la nota stilista italiana ha dichiarato in un’intervista al Sole 24 Ore “La mia amicizia con Lady Gaga è autentica, altrimenti non mi avrebbe mai dedicato una canzone! Nessuno ha tanti soldi da potersi permettere di pagare Lady Gaga perché la citi una canzone!”

Pare infatti che Donatella le abbia addirittura regalato degli abiti dall’archivio privato di Gianni, fatto assolutamente mai successo in precedenza.

Vero è però che, leggendo attentamente il testo della canzone, sembra che la Lady un po’ prenda in giro la sua cara amica. “I’m a rich bitch, I’m the upper class.” non sono sicuramente parole modeste e leggere da mettere in bocca a qualcuno.

Non bisogna dimenticarsi comunque che la Gaga in realtà corrisponde in tutto e per tutto con le caratteristiche attribiute nel pezzo a Donatella, quindi da parte sua, più che una presa in giro, è un gesto d’ammirazione. (Bizzarro, concedetemelo, ma questo d’altra parte é il loro mondo.)

Per quanto concerne prettamente il lato musicale invece, il pubblico italiano è stato felicissimo di essere stato incluso nel tour mondiale della diva: il 4 Novembre infatti il Mediolanum Forum di Milano ospiterà lo strabiliante concerto, e chissà che magari nel backstage ad aspettarla alla fine non ci sia anche la sua amica Donatella.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...