A NATALE REGALA UN CONCERTO!

Pubblicato: dicembre 10, 2013 da Isabella Castelli in Note Bionde
Tag:, , , , , , ,

Il 25 Dicembre si avvicina e, come ogni anno, molti di voi ancora non sanno cosa regalare alla propria migliore amica o al proprio ragazzo. Così ho deciso di proporvi un regalo originale e che farà impazzire chiunque lo riceva: i biglietti per un concerto! Credetemi, non c’è cosa migliore per un fan sfegatato di una band che poterli vedere dal vivo.

Così ecco qui un’ampia gamma di concerti dei gruppi più seguiti in programma da Gennaio nella nostra penisola! Molti di questi sono già acquistabili, per altri bisogna ancora attendere qualche giorno, ma troverete tutte le informazioni su www.ticketone.it .

 

20 GennaioDream Theater @ Mediolanum Forum (MI)

28 Gennaio A Day To Remember @ Alcatraz (MI)

 

10 Febbraio OneRepublic @ Live Club – Trezzo Sull’adda (MI)

13 Febbraio Bullet for My Valentine @ Alcatraz

18 Febbraio Depeche Mode @ Palaolimpico

18 Febbraio Trivium @ Live Club (MI)

20 Febbraio Depeche Mode @ Mediolanum Forum – Assago (MI)

28 Febbraio All Time Low @ Magazzini Generali, (MI)

 

01 MarzoAll Time Low @ Zona Roveri, (BO)

02 Marzo All Time Low @ Orion, Ciampino (RM)

09 Marzo Tom Odell @ Magazzini Generali (MI)

15 Marzo You Me At Six @ Live Forum, (MI)

22 Marzo Bastille @ Mediolanum Forum (MI)

 

03 Aprile Franz Ferdinand @ Mediolanum Forum – Assago (MI)

 

19 Giugno 30 Seconds To Mars @ Palaolimpico (TO)

20 Giugno 30 Seconds To Mars @ Rock In Roma (RM)

 

Consiglio: regalatene sempre due, così che poi spetterà a loro la scelta di portarci il proprio partner/amico o di invitare voi stessi all’evento. Detto ciò, non vi resta che scegliere!

Rispondi

