JAPAN CORNER: BLEACH 558, ONE PIECE 729

Pubblicato: novembre 27, 2013 da Danilo Motta in Anime & Manga, Japan Corner
Tag:, , , , ,

Bleach-One-Piece-Naruto

Eccoci qui, anche se con una settimana di ritardo, a commentare i capitoli: orfani di Naruto ,ci concentriamo su OP e Bleach!

BLEACH 558: The wolf’s heart
Capitolo incentrato, ancora una volta, su Komamura; una volta sconfitta Bambietta, egli cerca le forze per proseguire la battaglia, ma si accorge di aver commesso l’errore che aveva commesso anche il suo amico Tosen: affidarsi alla vendetta. La stessa vendetta che è sempre stata la via del Clan di Komamura, e che lo avvia alla sua penitenza: la trasformazione verso una forma completamente animale.
Bleach  558 - Komamura

Ma proprio quando Sajin si sta autocommiserando, arriva in suo soccorso il suo vice Iba, che porta il proprio Capitano in spalla per continuare la battaglia.
Bambietta viene invece uccisa dalle sue quattro compagne, e il capitolo si chiude con l’arrivo nella Soul Society di Rukia e Renji, pronti a dare man forte ai compagni Shinigami.

ONE PIECE 729: Doflamingo della Flotta dei Sette contro Law della Flotta dei Sette
One Piece si prende una bella pausa (sarà fermo fino a Gennaio) e lo fa nel migliore dei modi: con un capitolo mozzafiato.
Ci eravamo lasciati con Bellamy pronto ad uccidere Rufy… bene, egli viene fermato da un membro della famiglia Donquijote, Dellinger, che, senza troppi giri di parole, gli dice che Doflamingo ha ordinato la sua morte.
Intanto continua la lotta proprio fra il sovrano di Dressrosa e Trafalgar Law: Doflamingo mette alle strette l’avversario, chiedendogli perché si fidi così tanto di Rufy; egli risponde che la “volontà della D” scatenerà una tempesta.
Fuori dal colosseo la ciurma di Rufy riesce finalmente, seppur a distanza grazie a lumacofoni, a mettersi in contatto. Rufy autorizza i suoi a fare come meglio credono per aiutare i nani ad attaccare Doflamingo, nonostante i piani iniziali della ciurma fossero ben altri. Ma proprio in questo momento davanti agli occhi di Cappello di Paglia arrivano Doflamingo e un massacrato Law, al quale il sovrano infligge colpi apparentemente mortali.

One Piece 729 - Doflamingo/Law

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...