È ANCORA “LUNGA VITA AGLI ALL TIME LOW”?

Pubblicato: ottobre 22, 2013 da Andrea Baldeschi in Note Bionde
Tag:, , ,

All time low new

Era da un po’ che non si sentiva parlare dei quattro ragazzi di Baltimora, dopo l’ultima data italiana che li vedeva protagonisti a Milano a Giugno e dopo l’apertura, pochi giorni prima, del concerto dei Green day.

Ma ecco che, esattamente un mese fa, gli All Time Low, in collaborazione con Vic Fuentes, portano nelle nostre case un singolo strepitoso degno dei loro primi successi. A Love Like War pare mettere d’accordo sia i fans degli esordi, più affezionati ai primi sound, che gli ultimi arrivati.

Il pezzo prepara quindi il terreno a quello che si prospetta essere un favoloso nuovo album.

I primi brani, già suonati live ancora prima che il disco fosse commercializzato, avevano riempito gli ipod dei ragazzi che cantavo il testo di For Baltimore ancor prima che potesse diventare un singolo. Solo successivamente l’uscita del cd brani come Somewhere In Neverlands e If These Sheets Were States scaldano i cuori dei più romantici e non, mixando dolci parole al loro stile punk rock di sempre.

Tutte ottime premesse quindi per quello che si prospetta essere un nuovo favoloso successo discografico.. e invece questa volta Alex, Jack, Zack e Rian ci deludono un po’. Niente nuovo album, bensì l’aggiunta di una manciata di nuove canzoni che creano così “Don’t Panic (it’s longer now)”, niente di meno che lo stesso album già uscito l’anno scorso. Inutile aggiungere che i fans avrebbero preferito un nuovo disco con canzoni inedite, anche se una ragazza ci racconta che i testi dei nuovi brani denotano la maturità ormai raggiunta dalla band.

Per certo sappiamo che il gruppo sta continuando a comporre, non ci resta quindi che sperare in un nuovo album e in un nuovo tour che per ora non ha mai rinunciato all’Italia tra le sue date.

Citando quindi uno dei loro successi: Long live All Time Low!

Isabella Castelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...